Reclamo N° 121988

Daniela
30 Settembre 2018
Effettuato voltura in mortis contatore gas mia sorella deceduta nel 2016, richiesta sospensione nuovo contratto contestualmente e chiusura contatore, controllo e rettifica bollette emesse dal 2016 al 2018, nonostante la corretta comunicazione ed invio documentazione richiesta tramite raccomandate.Ricevo finalmente a settembre comunicazione di chiusura contratto e ultima bolletta di €36 regolarmente pagata per pratiche di definizione . Da giorni sono continuamente chiamata al telefono a tutte le ore da numeri telefonici corrispondenti ad una “società di recupero crediti per Edison”, contemporaneamente mi arrivano SMS e mail che mi invitano a prendere urgentemente contatti con la società per definire la pratica con Edison e il dovuto importo € 1860! Edison mi conferma telefonicamente che “non risultano insoluti a none di mia sorella GUZZETTI MARIELLA e nemmeno nel contratto intestato a me GUZZETTI DANIELA nella pratica di voltura è chiuso contestualmente. Sono 2 anni purtroppo che Edison invade la mia privacy, con anche msg sul mio cellulare addirittura rivolti a mia sorella defunta.Ho seguito correttamente le procedure, inviato tutti i documenti e i moduli richiesti, effettuato voltura , nuova intestazione e chiusura del contratto, pagato fattura di chiusura come richiesto...Ora mi ritrovo tempestata di richieste ancora relative alla totale carenza di serietà da parte di questa società. Vi ringrazio per l’attenzione già dimostrata , sempre per questo problema, ma sono veramente disgustata da questa esperienza. D.G
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239