Reclamo N° 282254

Marco
12 Ottobre 2022
Ero cliente Enel servizio nazionale elettrico fino al 1 giugno 2022 dove in tale data sono diventato cliente Edison luce.Mi avevano fatto una proposta a 0,19 cent. a KWH, omettendomi che il prezzo era variabile.Nei mesi luglio e agosto mi arriva una bolletta da 1007,00 euro addebitandomi 1480 KWH.Da premettere che il mio appartamento è di 67mq e abitiamo in 4.Negli stessi periodi degli anni precedenti,con Enel consumavo dai 700 ai 900 kwh.Com'e possibile che ora con Edison sono aumentati più di 500Kwh?Vuol dire 24 Kwh al giorno.La mia situazione non è mai cambiata.Ho chiesto spiegazioni ma mi rispondono che a loro risulta come me quei kwh.Se voglio far controllare il contatore, devo pagare più di 200 euro a parte se non vi è nulla di anomalo. Praticamente passi ad Edison e aumentano i kWh.Sono un cassintegrati monoreddito dal 21 dicembre 2022, con un mutuo e moglie e figli a carico, com'è devo fare....Non trovo una spiegazione, nonostante ho fatto controllare il mio impianto senza rilevare nulla di anomalo. Alla fine ho chiesto il tabulato giornaliero dei consumi in kwh ma mi è stato negato.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239