Reclamo N° 99728

Alfonso
18 Maggio 2018
Ero un cliente di Natural Gas oggi assorbita da Edison Energia, ho chiesto la cessazione della fornitura elettrica e sono stato cessato esattamente il 7\12\2017......A distanza di ben 5 mesi( 15\5\2018 ) mi è arrivata una bolletta\conguaglio del costo di 79 €, mi domando come sia possibile che un'utente debba aspettare un tempo cosi' lungo per ricevere una bolletta. Bolletta tra l'altro a nome di Edison Energia e non piu' a nome Natural Gas, per il momento ho chiesto una rateizazzione in 2 pagamenti che mi è stata concessa. Tengo a precisare che quando ho ricevuto la cessazione un'operatore di Natural Gas (EX) mi disse che l'ultima bolletta ricevuta era effettivamente l'ultima(??), volevo capire se c'era modo, perlomeno, di ridurla visto i tempi e le cose dette da Natural Gas. Considerato anche il fatto che sono un'invalido civile e vivo\sopravvivo con un'assegno di 290€ al mese. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239