Reclamo N° 62035
Crina elena
10 Settembre 2017
Fatto richiesta di subentro il 24 agosto, mi hanno mandato il contratto sbagliato. Ho passato una settimana a telefonare continuamente e ogni operatore mi diceva una cosa diversa 1 volta mancava carta identità, 1 volta dovevano ancora contattare il produttore 1 volta non sapevano che problema ci fosse 1 volta mi chiudono il telefono in faccia! Chiamo operatore della Enel e mi spiega il problema richiamo edison e dico che mi hanno mandato il contratto sbagliato. Dopo qualche giorno mi chiamano per rifare il contratto al telefono. Aspetto tempo una settimana e non mi arriva nulla, chiamo e mi dicono che devo aspettare un'altra settimana perché per il contratto precompilato ci vuole più tempo allora dico di mandarmi quello vuoto che compilo io. Dopo altre 20 chiamate finalmente me lo mandano. Il 31 mando tutti i documenti. Il 6 settembre chiamo per avere conferma che sia tutto apposto e mi dicono di sì e cu è l'8 mi parte la corrente. L'8 non è partito un bel nulla, richiamo per chiedere spiegazioni e mi rispondono maleducatamente che non hanno ricevuto carta identità. Assurdo ho mandato il tutto svariate volte con tra l'altro la risposta da loro che hanno ricevuto tutto e 2 giorni prima mi hanno detto che era tutto apposto. Continuo a chiamare per avere delle risposte, chiedo di parlare con un responsabile ma mi viene negato e mi chiudono il telefono in faccia. Morale della favola, sono senza corrente da 20 giorni e da 20 giorni doccia fredda e lavato a mano per non contare la spesa sostenuta per gli alimenti che non posso tenere in frigo e speso oramai più di 50 euro di credito solo per telefonare e avere tutto tranne corrente e una risposta chiara. Non so più che cosa fare.