Reclamo N° 109714

Salvatore
24 Luglio 2018
gennaio 2018 fattura di conguaglio otre 2500€ rateizzata. aprile 2018 fattura circa 2300€ chiesta verifica del misuratore 22/06/2018 sostituito il misuratore per la verifica. prima dell'esito della verifica in data 23/06/2018 è stata effettuata la piombatura del misuratore. Edison a seguito del mio reclamo ha comunicato per telefono che il misuratore inviato per verifica era funzionante. per il riallaccio chiedono il pagamento dell'intero "dovuto". Nel mese col nuovo misuratore il consumo è stato di 11 metri cubi di GAS. oltre la fornitura mi è stato chiuso anche il telefono in faccia. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239