Reclamo N° 55808

Guglielmo
24 Luglio 2017
GENTILE EDISON S.P.A. IN RIFERIMENTO AL CONTRATTO STIPULATO CON VOI IN DATA 31/05/2017 PER LA FORNITURA DEL GAS INTESTATO A MUSUMECI GUGLIELMO NATO A CATANIA IL 04/09/1981 CON CODICE CLIENTE1050747325 NUMERO PRATICA 8006003705 DI VIA PIETRO MASCAGNI13/1 MOGLIANO VENETO (TV). DICHIARO E CHIEDO QUANTO SEGUE: LA PRESENTE PER SOLLECITARE ANCORA UNA VOLTA L ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA GAS CHE AD OGGI 12/07/2017 NON ANCORA ATTIVA, NONOSTANTE RIPETUTI SOLLECITI, APPUNTAMENTI NON RISPETTATI E NON ESSENDO STATO DA VOI INFORMATO DELLA NECESSITÀ DI ULTERIORE DOCUMENTAZIONE ( QUALE MODULO A/12 E VISURA CAMERALE) CHE COMUNQUE HO TEMPESTIVAMENTE PROVVEDUTO AD INOLTRARE TRAMITE E-MAIL. CHIEDO INOLTRE MI VENGA RICONOSCIUTO UN INDENNIZZO PER I GIORNI DI RITARDO ATTIVAZIONE E DISSERVIZIO SUBITO COME PREVISTO DA LEGGI A TUTELA DEL CONSUMATORE. NON RICEVENDO ALCUN RISCONTRO DA PARTE VOSTRA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI LAVORATIVI MI TROVERO COSTRETTO AD INTRAPRENDERE AZIONI LEGALI CHIEDENDO ANCHE L INTERVENTO DI ASSOCIAZIONI PREPOSTE A DIFESA DEL CONSUMATORE. CERTO DI UN VOSTRO TEMPESTIVO INTERVENTO IN MERITO PORGO CORDIALI SALUTI MUSUMECI GUGLIELMO
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239