Reclamo N° 46308

Andrea
27 Marzo 2017
Gentili Consumatori.it, vi chiedo consulenza e aiuto per la ricezione di una bolletta GAS da parte di Edison con importo di 3566,52 euro da pagare entro il 13 di aprile 2017. Ho ricevuto una chiamata molto tempo fa da parte di Edison, per avvertirmi di questa possibile bolletta derivata dalla differenza tra contatore vecchio e quello nuovo da parte di Italgas ad Edison e quindi a me. Questo e' avvenuto nel 2011 oltre 5 anni fa con lampante errore di ricalcolo al momento della sostituzione da parte dell'operatore/Italgas. Non ho ricevuto come da mia espressa richiesta la documentazione completa di Italgas per poter dimostrare questo incredibile disavanzo. Vorrei mi aiutaste a capire come meglio muovermi. Ho letto di fare la lettera di Reclamo. Ma preferisco entrare in contatto con voi prima di qualsiasi passo. Attendo vs responso prima possibile. Sono pronto a fornire qualsiasi info necessaria per arrivare a capo di questo spiacevole disguido. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239