Reclamo N° 271277

Gianluca
15 Giugno 2022
Gentili Signori Dopo la firma dei due contratti (Luce/Gas) sottoscritti a marzo, fatti anche senza usufruire del bonus congiunto (il gas è intestato a mia moglie pur essendo la stessa abitazione), siamo a giugno e, oltre a non rispondere in maniera esaustiva, latitano e, siamo a Giugno, e ancora non c'è cenno di attività. Il call center, che risponde dall'Italia, è totalmente inadeguato e sbrigativo. Via pagina cliente non lo prendo neanche in considerazione per le risposte sbrigative, forse avrei dovuto essere maleducato per essere preso in considerazione. Non dico un bonus per l'attesa indecente ma neanche una comunicazione con delle scuse. Per ora mi hanno risposto "A luglio attiveremo", così come hanno fatto per Aprile, Maggio, Giugno e Luglio... p.s.: Non si può scrivere sulle loro pagine perché, all'obbligatorio inserimento del POD, dice sempre che non è valido, invece, è validissimo, serve solo per non fare comunicazioni. Su facebook levano i commenti. Ma sono reali? Sono un azienda seria? Mi sto preoccupando seriamente di aver fatto una scelta sbagliata.
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