Reclamo N° 92797

Roberto
28 Marzo 2018
Gentilissimi, recentemente ho effettuato una voltura a causa di un cambio abitazione. A seguito di questa attivazione ho pagato nella prima nuova bolletta una componente di spese di attivazione di 50eur.Una componente di queste spese era esplicitata nella voltura (23eur per Edison) mentre per la restante parte c'era scritta la possibilità di addebitare spese da parte del fornitore di rete(prezzo non esplicitato). Ho scoperto dopo delle verifiche che il fornitore della rete è Assoreti che però non scrive da nessuna parte i costi di attivazione (non è comunicato sul web).Ho inviato dei claim ad Assoereti e mai ricevuto risposta. Ritengo che manchi trasparenza in tutto ciò. Resto in attesa di vostro cortese supporto. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239