Reclamo N° 80281
Ernesto
11 Gennaio 2018
Ho acquistato una casa il cui vecchio proprietario aveva un contratto di fornitura di energia elettrica con EDISON. Ad aprile ho stipulato un contratto con HERA, contratto che per cause a me sconosciute non è andato a buon fine e quindi ho continuato a ricevere l'energia da EDISON.
Il giorno 7 gennaio u.s. venivo informato dai vicini che era scattato l'allarme di casa e, quindi, al fine di verficarne il motivo mi sono recato nella casa di campagna. Appena ivi giunto mi sono accorto che era stata interrotta l'erogazione di energia elettrica. Chiamato repentinamente il servizio guasti dell'ENEL l'operatore mi informava che avavano ricevuto una richiesta di sospensiome della fornitura di energia.
Contattato telefonicamente Edison sul perchè dell'interruzione del servizio, l'operatore mi rispondeva che dal 1° dicembre saremmo dovuti passare con HERA e quindi non siamo più loro clienti.
Contattato, quindi, HERA rispondeva che avrebbero fornito il servizio dal 1° Marzo p.v..
Adesso io vorerei sapere come rivalermi su chi mi ha provocato tale disagio e danni dovuti al cibo (carne e pesce congelato) presente in frigorifero e quindi andato a male ed altri eventuali danni provocatimi da tale blackout (per esempio motore dell'acqua, batteria del sistema di allarme, ecc.).
Grazie
Ernesto NOYA