Reclamo N° 90198
Nataly yannina
12 Marzo 2018
ho attivato da settembre 2017 un nuovo contratto di Luce con EDISON spa. il precedente fornitore EVIVA spa aveva come ultima fattura una potenza disponibile pari a 3kw, ma da quando sono con EDISON solo ora mi sono accorta che questa utenza ha una potenza disponibile pari a 6kw, senza aver richiesto nessun aumento di potenza, ho aperto un reclamo a EDISON come richiesto da loro allegando l'ultima bolletta disponibile del precedente fornitore EVIVA dove è chiaramente specificato che la potenza disponibile è di 3kw, a tutto ciò mi hanno risposto con il prot. n.4008954781. senza nessun allegato dell'evidenza con la risposta:
"la informiamo che nell’attivazione dei contratti di somministrazione di energia elettrica i dati non vengono in alcun
modo alterati rispetto a quanto registrato presso la Distribuzione di zona e da questa comunicato in fase di
acquisizione contrattuale; in particolare, la potenza impegnata e la tensione di consegna rimangono necessariamente
invariate.
Per quanto sopra, le confermiamo che la potenza impegnata al misuratore identificato dal codice POD
IT012E00144898 di MILANO, VIA SARONNO 7, risulta essere pari a 6,0 kW (potenza disponibile 6,6 kW) da inizio
fornitura 01/09/2017, così come confermato da accertamenti presso il Distributore Locale competente UNARETI
S.p.A.
Laddove si renda necessaria una variazione della potenza, alleghiamo l'apposito modulo per inoltrare l'eventuale
richiesta."
a tutto ciò io non possiedo nessun documento da parte di Edison che dica che effettivamente è così per di più c'è da dire che non hanno nemmeno parlato dell'ultima bolletta del precedente fornitore che io avevo allegato, io ho le provo loro mi rispondono solo a parole, vorrei che mi venissero riconteggiate tutte le bollette da quando ho attivato il contratto con EDISON e il cambio da 6kw a 3kw senza alcun costo per questa modifica