Reclamo N° 56782

Giuseppe
30 Luglio 2017
Ho avuto un problema con EDISON per la fornitura gas. In sintesi ha fatturato consumi stimati invernali ignorando le mie autoletture e il fatto che io non utilizzassi il gas per il riscaldamento. Ho dunque accumulato un credito di circa 500 euro che Edison, nonostante le mie continue richieste, non mi ha mai rimborsato. dopo avermi consigliato di non pagare le bollette fino a sistemazione ha cessato la fatturazione per oltre un anno riprendendo poi serenamente la fatturazione ignorando il mio credito. Ad oggi Edison ha ceduto l'inesistente credito a società di recupero molto moleste e ieri ho ricevuto una telefonata da CERVED della quale non ho inteso il fine. Desidererei dunque assistenza sulla doppia necessità di recuperare il mio credito esaurito evitare fastidiose segnalazioni negative. In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239