Reclamo N° 66871

Roberto
11 Ottobre 2017
ho cambiato da poco gestore energia elettrica e gas con AMG Palermo, sede legale: via Amm.Gravina, 2/E 90129 Palermo, società soggetta alla Direzione e Coordinamento EDISON S.p.A.. e le prime bollette della mia residenza mi vengono notificate come domestico non residente. Ho chiesto spiegazioni, avendo firmato un contratto dove mi dichiaro responsabilmente ivi residente e mi si risponde nella maniera come di seguito: Ho già scritto come risposta al messaggio sotto specificato e ripeto all’indirizzo richiesto: [email protected]. State pazziando: io, nella mia piena ragione, debbo sopportare l'offesa di essere derubato del mio diritto di cittadino residente e dal recuperare quando mi si deve per la differenza di un costo inferiore riservato appunto ai residenti. Vorrei capire, pertanto, perché quando ero cliente degli altri fornitori (vedansi bollette enel, eon, eni in allegato con lo stesso codice di fornitura, di cui ero precedentemente fornito) la sottoindicata motivazione non è stata applicata mentre diventa ed è pleonastica perché nei precedenti passaggi di gestione non ha trovato adepti e risulto sempre come utente residente. Chi ha generato questo errore? Certamente non io; debbo pagare per far correggere l'errore di un incapace chiunque possa essere. Se non vi basta il mio precedente reclamo, unito al presente, dove responsabilmente ritorno a dichiarare la mia residenza che non ha subito modifiche da 16 anni circa. Vuol dire che non tenete assolutamente che io resti vostro cliente, altro che 23 euro più Iva. Chi sbaglia paga, amici miei, certo non io. Aspetto assicurazione, in tal senso, che si provvederà all'errore con il recupero di quanto in più pagato nelle bollette da voi emesse con la massima URGENZA, altrimenti sarò costretto a lasciarvi ed ad adire alle vie legali per il ristoro dei danni subiti. Roberto Clementini -----Messaggio originale----- Da: SEBASTIANO TERESI [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 11 settembre 2017 13:51 A: [email protected] Oggetto: Risposta Amg Gas S.r.L. Prot 2876 del 14/08/2017 Fornitura Nr. 3004956936 intestata al Sig. CLEMENTINI ROBERTO POD IT001E91809324 Fornitura Energia Elettrica mercato libero VIA NAIROBI, N. 31 Palermo In risposta alla Sua nota del 09/08/2017, La informiamo che da verifiche effettuate, la fornitura in oggetto risulta attivata dal Distributore Locale come “Domestico non residente”. Pertanto a prescindere dalla proposta contrattuale da lei sottoscritta, e dalla fattura emessa dall'ultima azienda di vendita, come previsto dalla normativa vigente, in caso di passaggio da diverse società di vendita, la fornitura viene attivata, con le condizioni di connessione in possesso del distributore Locale. Se desidera effettuare la variazione deve compilare il modulo di "variazione contrattuale uso fornitura" e autocertificazione residenza, che trova in allegato e inviarli con la copia del documento di identità tramite fax al n° 0917435463 o tramite mail all'indirizzo [email protected] Il costo previsto per tale operazione è di € 23,00 + I.V.A. Per eventuali comunicazioni, prego non rispondere alla presente e-mail, ma scrivere all'indirizzo [email protected] Cordiali Saluti Gestione reclami AMG Gas in questo format non trovo la possibilità di allegare le bollette citate, che posso sempre inviarvi a vostra richiesta. Grato Roberto Clementini
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239