Reclamo N° 107323

Franco
10 Luglio 2018
Ho cessato la fornitura di gas con Edison il 31 maggio 2014, dopo numerosi reclami per fatturazioni anomale (piano attivato era gas zero sorprese). In data 27/07/205 (dopo un anno dalla cessazione del contratto) arriva la bolletta n. 7000187740, di € 209,17 bolletta di chiusura contratto, regolarmente pagata. Adesso, nel mese di febbraio, attraverso la Gestione rischi di Milano, mi viene richiesto il pagamento della somma di € 656,38 senza alcun documento e senza giustificativi. Non mi è stata notificata nessuna lettera di addebito. Chiedo aiuto su come risolvere il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239