Reclamo N° 174847

Gianni
14 Gennaio 2020
Ho chiesto la chiusura del contratto di Luce e Gas per morte del utente (la mia mamma), ma Edison insiste di non fare chiusura e distacco dei contatori, ma voltura del contratto su un erede. La casa dove sta la fornitura non appartiene a nessun erede dal momento che la mia mamma stava in affitto. Quel contratto di affitto fu annullato a partire del 31/12/2019. Quindi nessun erede della signora Gilda Bottafuoco ha diritti su la proprietà dove si trova la fornitura. Edison pretende che io dichiari il falso facendo voltura a la mia persona della utenza di luce e gas su una proprietà su la quale non ho nessun diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239