Reclamo N° 145106

Gianfranco
25 Marzo 2019
Ho contattato il servizio clienti edison e spiegato il problema ovvero che non riesco ad ottenere l'autolettura dal contatore elettrico attraverso la pressione del pulsante per trovare le famose lettere A1 A2 A3. L'operatore mi ha detto che deve intervenire un loro tecnico e che devo pagarlo io poi in bolletta. Tramite email mi ha inviato un loro tariffario con i costi di intervento, che mi hanno mandato da compilare prima Riassumendo tutto mi hanno detto che devo pagare io l'intervento del loro tecnico ( che è molto oneroso tra l'altro a quanto ho capito siamo sui 70 euro circa) per controllare il contatore nonostante io non ho mai messo mani su di esso se non solo per fare l'autolettura. Mi faccia sapere se è giusto che devo pagare io il tecnico nonostante tutto ciò oppure cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239