Reclamo N° 66065

Stefania
05 Ottobre 2017
Ho effettuato la voltura compilando il modulo on-line. Il mio contratto di locazione è stato stipulato in data 28/04/2017, registrato all'Agenzia delle entrate in data 22/05/2017 e con validità a partire dal 01/06/2017. In data 29/07/2017 Edison Energia mi ha inviato la prima fattura di € 43,47 riferita al periodo aprile-maggio 2017, e contemporaneamente ha inviato al vecchio inquilino la fattura fino al 31/05/2017. La fattura è stata da me pagata per non dover pagare anche le spese di mora, ma Edison ha risposto al mio reclemo dicendomi che non ho diritto al rimborso in quanto risulto inquilina da Aprile 2017 (praticamente insieme al vecchio inquilino, dato che lui risulta inquilino fino al 31 Maggio).
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239