Reclamo N° 112548

Maurizio
09 Agosto 2018
Ho effettuato nel mese di marzo contratto gas con Natural Gas. Mi hanno installato la tubaturara fino al piano e qualche mese dopo hanno completato il collegamento e messa l'apposita cassetta per contenere il contatore. Frattanto la Natural Gas diventa Ericsson. Il contatore, nonostante i solleciti, a tutt'oggi non è stato collocato adducendo diverse scuse. L'agenzia di Mascalucia sostiene di attendere disposizioni da Edisongas mentre quest'ultima dice che loro sono soltanto addetti alla vendita e che praticamente la fornitura gas e relativa istallazione del contatote è competenza della i20gas. Di fatto "inseguo" da marzo il gas e non posso traslocare se no ho il contatore e il gas attivo. Non so cosa fare! Vorrei diffidare la Natural Gas, ma è diventata Ericsson; vorrei cambiare gestore con Agipgas o Enel gas, ma non so da dove uniziare. Fattostá che in n posso trasferirsi nella nuova abitazione e sono ospite finché non si risolve la situazione. Chievo aiuto! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239