Reclamo N° 112548
Maurizio
09 Agosto 2018
Ho effettuato nel mese di marzo contratto gas con Natural Gas. Mi hanno installato la tubaturara fino al piano e qualche mese dopo hanno completato il collegamento e messa l'apposita cassetta per contenere il contatore. Frattanto la Natural Gas diventa Ericsson. Il contatore, nonostante i solleciti, a tutt'oggi non è stato collocato adducendo diverse scuse. L'agenzia di Mascalucia sostiene di attendere disposizioni da Edisongas mentre quest'ultima dice che loro sono soltanto addetti alla vendita e che praticamente la fornitura gas e relativa istallazione del contatote è competenza della i20gas.
Di fatto "inseguo" da marzo il gas e non posso traslocare se no ho il contatore e il gas attivo.
Non so cosa fare! Vorrei diffidare la Natural Gas, ma è diventata Ericsson; vorrei cambiare gestore con Agipgas o Enel gas, ma non so da dove uniziare. Fattostá che in n posso trasferirsi nella nuova abitazione e sono ospite finché non si risolve la situazione. Chievo aiuto! Grazie.