Reclamo N° 278589

Rosanna
05 Settembre 2022
Ho fatto un contratto con Edison per avere una fascia oraia mono...nel contratto non era citata. non sapevo che i contratti per le ditte non hanno possibilità di ripensamento: Venerdi ho telefonato 3 volte al numero verde e mi hanno detto di non preocuparmi che mi avrebbero telefonato ed in quella sede avrei potuto dire di non dare corso al contratto: niente di più falso. Tra l'altro quando mi hanno telefonato il telefono mio non aveva campo perciç mi hanno detto di richiamare con urgenza...cosa che io avviamente ho fatto per non dare appunto corso al contratto. Quando ho richiamato mi hanno detto che la telefonata era solo di cortesia e che non era vero (3 persone) che le tre telefonate che avevo fatto il venerdì avevano tutti sbagliato a darmi l'informazione. Ovviamente é stata una mossa disonesta perchè io in qualche modo fossi contatata telefonicamente percché solo così hanno potuto dare corso al contratto. Ovviamente io devo aspettare due mesi per tornare al vecchio operatore, cosa che farò, ma questo é oltremodo un comportamento assolutamente disonesto in un momento economico poi difficile per tutte le imprese...io volevo risparmiare....
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239