Reclamo N° 122657

Federica
03 Ottobre 2018
ho il problema che ho ricevuto una bolletta con presunzione di consumi esagerata di 232.00 euro l ultima e di 65.00 e intanto sono quasi due mesi che ho il contatore rotto l ho comunicato il 20 agosto ho sollecitato il 18 settembre e ad oggi nulla da fare come può esserci un rapporto di somministrazione dove io non posso sapere i miei reali consumi . con edison gas sono creditore di 241.00 euro e sono partito da 400.00 . oggi ho ricevuto addirittura la mail che mi interrompono la somministrazione se non pago in 5 giorni . assurdo senza contatore avere un rapporto
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239