Reclamo N° 73730

Andrea
28 Novembre 2017
Ho incontrato un consulente Edison che mi ha fatto una proposta per i consumi di luce e gas. Dopo aver firmato una proposta di contratto non vincolante e dopo aver avuto conferma che il giorno successivo l'incontro sarei stato contattato da un loro operatore, sono passati due giorni lavorativi in cui mi sono guardato comunque intorno verso altre compagnie, dato che non avevo ricevuto alcuna chiamata. Quando poi ho trovato un'offerta migliore, ho deciso di chiamare io Edison per comunicarglielo e per rifiutare la loro proposta di contratto. Da questo punto in poi un vostro esponente mi ha denigrato con messaggi tipo "gente come te andrebbe sterminata", oppure "sei un immaturo che fa perdere tempo alle persone che lavorano", o ancora "non hai le palle per lavorare" e "Se vuoi ci vediamo così ti faccio vedere io" (senso figurato). Ho il numero di telefono di questa persona, una sua immagine, e tutti i messaggi su elencati insieme ad altri, a testimoniare quello che dico.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239