Reclamo N° 150786

Davide giovanni
16 Maggio 2019
Ho notato che il mio contatore ha cominciato ha registrare un consumo enorme cosi' ne ho chiesto la verifica(novembre18) . L'hanno sostituito per la veriìfica ma senza nessuna risposta ho ricevuto 8/5/19 una bolletta di conguaglio genn 18 febbr 19 di 5.028,69 con scadenza 17 maggio 19. Dopo vari reclami sia per email che telefonici mi rispondono oggi dicendo che il contattore era a posto e che la fattura e' corretta. Ma come posso avere consumato cosi' tanto? Ho sempre pagato regolarmente le bollette che mi inviavano e da quando hanno cambiato il contatore i consumi sono tornati come prima!
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239