Reclamo N° 89941

Claudio
09 Marzo 2018
Ho ricevuto da parte di Edison una ingiunzione di pagamento di due bollette che io non ho pagato ma a gasNatural. Tengo a precisare che io non ho mai avuto a che fare con Edison e ho sempre comunicato con gasNatural Essendo io residente in un comune (Camporotondo di Fiastrone in provincia di Macerata) inserito nei comuni del cratere del terremoto ottobre 2016 delle Marche ho chiesto a gasNatural (dopo che ho pagato la prima bolletta) di ricalcolare le bollette con le riduzioni previste per legge e nell'unica risposta che ho ricevuto da gasNatural mi avevano detto che avrebbero provveduto a ricalcolare le bollette e scalato la quota che avevo pagato in più. A successive email da parte mia dove chiedevo di avere le bollette ricalcolate secondo le riduzioni previste non ho ricevuto alcuna risposta se non le ingiunzioni di pagamento di bollette non corrette. Tra l'altro io ero passato a gasNatural in quanto mi era stato prospettato un sevizio di controllo della caldaia pagabile in bolletta ho fatto due registrazioni di richiesta di questo servizio e in entrambi i casi mi era stato detto che entro un mese sarei stato contattato dal tecnico per attivare il servizio cosa che non è mai avvenuta. Vorrei sapere come devo procedere Visto che mi chiedono di pagare delle bollette non regolari Grazie Claudio Cartuccia
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239