Reclamo N° 65772

Gabriella
03 Ottobre 2017
Ho ricevuto in data odierna 3 ottobre 2017 , una raccomandata da ItaCapital srl indirizzata a mia madre Caterina Ruggeri residente sino al decesso che è avvenuto in data 14 febbraio 2015 nel comune di Brescia Via Raffaello,78, nella quale la società chiede entro 10 GG dal ricevimento della stessa il pagamento di euro 19,50 sul conto IBAN it5050100501600000000011061, quale credito ceduto da Edison energia Spa nell' ambito di una cessione di portafoglio di crediti individuabili in blocco ai sensi dell'articolo 58 del Destinatario Lgs 385/1993 etc..... in data 23 .06.2017. Mia madre aveva il contratto con a2a energia per la fornitura idrica, di gas e di energia elettrica, e il pagamento della bolletta di conguaglio e chiusura contratto di energia elettrica è stata pagata in data 4 maggio 2015, e che in data 23 marzo 2015 sono stati apposti i sigilli sul contatore, e che nessuna caparra mi è stata restituita, in quanto la mia richiesta è stata effettuata telefonicamente. Questo é quanto, cmq già sapevano che mia madre era deceduta, poiché la raccomandata l'hanno spedita alla mia residenza. Cordiali saluti Catania Gabriella
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239