Reclamo N° 168653

Maria
06 Novembre 2019
Ho ricevuto la fattura N. 6036686970 del 27/11/17 -- Scadenza: 27/12/2017-- dell'importo di € 2826,82 poi ridotta a €2.646,15 GAS. Questa riguarda il consumo di 3 anni precedenti (dal 27/03/14 al 17/10/17), è stata emessa per lettura di contatore sostituito senza preavviso e in mia assenza. Ho più volte chiesto di vedere la lettura del contatore sostituito, ma non ho avuto risposta. Non ho ricevuto nessun avviso che mi informava della sostituzione del contatore. Ho subito il distacco del contatore e l’interruzione della fornitura di gas.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239