Reclamo N° 245820

Edoardo
23 Settembre 2021
Ho ricevuto una bolletta del Gas di 1.682,04€, basato su una lettura stimata. Ho bloccato in pagamento automatico e aperto una segnalazione ad Edison. Nel frattempo, il distributore locale è intervenuto presso il mio appartamento, su indicazione di Edison ed ha sostituito il contatore del gas, che evidentmente presentava dei problemi. Ho piu' volte contatto Edison chiedendo una loro posizione ufficiale circa l'importo che ritengono debba io saldare. Ho appena ricevuto una nuova fattura (in realtà è una nota di credito) con cui mi comunicano che in base alla lettura reale (superiore a quella stimata) in cui pero' mi restituisco 333,59€. La bolletta non è per nulla chiara (almeno per me). Nel frattempo ho anche ricevuto una raccomandata da Edison che mi invia a saldare l'intero importo di 1.682,04€ Questo modo di procedere e l'importo ancora estremamente elevato, mi fa sorgere il dubbio che Edison mi stia ancora richiedendo una cifra superiore al dovuto. Volevo suggerimenti/indicazioni/supporto per cercare di pagare il giusto riducendo l'importo da pagare. Ovviamente posso spedire le fatture ricevute. Grazie
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