Reclamo N° 165241

Luigi
02 Ottobre 2019
Ho ricevuto una bolletta pari ad Euro 681.60 per l'abitazione sita in Provincia di Lecce esattamente Via Parini 72 Diso, abitazione che uso raramente visto che vivo e sono residente a Vico Equense (Napoli). Il fatto è che il contratto con Edison parte da dicembre 2017 sul mercato libero in questa bolletta risulta un conguaglio proprio a partire dal quella data. Bisogna tener presente che il contatore non funzionava e quindi le bollette erano in base ad una loro stima. In data 23 agosto 2019 il contatore è stato sostituito dopo di che ho ricevuto la bolletta suindicata con un addebito che a mio avviso è esagerato. Ho già contattato Edison telefonicamente ed ho già scritto on line e sono in attesa di risposte. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239