Reclamo N° 233508

Claudia
23 Aprile 2021
ho richiesto la rateizzazione di una bolletta di 586,20 in data 10/03/21, mi è stata confermata e suddivisa in tre rate. Oggi mi arriva una raccomandata con intimazione al pagamento dell'intero importo, ho provato a chiamare il call center che mi richiede di pagare la metà dei 586,20€ per poi divide in due rate il rimanente importo. Non mi sembra giusto visto che ho richiesto per tempo la rateizzazione e soprattutto al momento non ho la disponibilità di pagare 300.00€ subito. La risposta del call center è stata: NON POSSIAMO FARE NULLA! allora io cambio gestore!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239