Reclamo N° 103547

Angela
14 Giugno 2018
Ho subito il distacco della fornitura gas per morosità. Venerdì 8 sono andata a pagare le fatture arretrate ed ho mandato la rivevuta di pagamento unitamente alla sottoscrizione di richiesta riattivazione. Il tutto venerdì 8 giugno alle ore 10.45 Domenica 10 giugno nella mattina ho chiamato il n verde per capire perchè dopo 2 giorni la fornitura non era stata ripristinata. L'operatore mi ha risposto che l'ufficio competente probabilmente non aveva rocevuto la documentazione. La cosa mi risultava strana in quanto la ricevuta del fax dava ok come esito ed il numero del destinatario era corretto. Ho mandato una mail. Ho richiamato lunedi 11 nel pomeriggio e mi è stato risposto che la richiesta arrivata tramite mail era stata presa in carico e che sarebbero trascorse 48 ore prima della ripresa della fornitura. Oggi è 14. Siamo quasi oltre le 24 ore dalla precedente scadenza e da una settimana che sono a casa senza gas e senza acqua calda con due bambini. Ferma restando la mia responsabilità e la mia inadempienza, della quale mi assumo piena responsabilità e per la quale sto pagando in termini di disagi... ma come posso farmi sentire?
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