Reclamo N° 250419

Vito fabio
09 Novembre 2021
HO SUBITO UN DISTACCO , A MIO AVVISO INGIUSTIFICATO, DELLA FORNITURA GAS INTESTATA A MIA MADRE COD. CLIENTE 1051310358 E NON HO MODO DI CAPIRE COME POSSA ESSERE SUCCESSO VISTO CHE TUTTI I CONTATTI TELEFONICI INTERCORSI CON IL SERVIZIO CLIENTI MI AVEVANO ASSICURATO CHE IL C-MOR CHE HA CAUSATOIL DISTACCO IN QUESTIONE ERA STATO ANNULLATO. OVVIAMENTE OGGI STESSO PROVVEDERO' A CAMBIARE FORNITORE VISTA LA SCORTESIA DEL SERVIZIO CLIENTI E LA POCA CHIAREZZA NEL FORNIRMI INFORMAZIONI.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239