Reclamo N° 211232

Enrica
01 Ottobre 2020
il 06/03/2019 ho comunicato ad Edison di cambiare tutti i dati della bolletta della luca della nostra casa di campagna a causa del decesso dell'intestataria e della chiusura di tutti i suoi recapiti. Ho fornito un nuovo nominativo, un nuovo indirizzo per far recapitare le bollette, una nuova email ed un nuovo IBAN per la domiciliazione. Mi hanno risposto con una email al nuovo indirizzo dicendo che avevano registrato la richiesta e tutti i nuovi dati. Non ho saputo più nulla fino a 2 settimane fa quando ho scoperto che avevano chiuso la luce. Li ho chiamati e mi hanno risposto che mi avrebbero contattata ma ad oggi (dopo 2 settimane) non si sono fatti vivi. Li ho richiamati e dopo ore al telefono, scarica barile forse riusciranno a farmi avere la bolletta all'indirizzo email giusto, così da riuscire a saldare per riattivare la luce. Non vorrei pagare alcuna penale visto che sono loro che sono stati negligenti. Inoltre appena riattivano la luce vorrei cambiare subito fornitore. Vi ringrazio per l'attenzioe Cordiali saluti
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