Reclamo N° 56003

Giampaolo
25 Luglio 2017
Il 30-06-2017 ho fatto una richiesta di NUOVO IMPIANTO gas alla soc.EDISON.Hanno iniziato a mandarmi bollette esose,in quanto la loro lettura "reale"iniziale si riferiva a quella inviata dal precedente utente,il quale consumava ma non inviava letture dell'avanzamento contatore.Poi e' sparito e la soc. Edison,senza faresopralluoghi e letture iniziali ha iniziato a mandarmi richiesta di consumi non effettuati.Ora ha incaricato un Recupero Crediti (Ufficio Legale AVETA) P.zza S.Pietro n. 1 Santa Maria Capua Vetere - CASERTA. Spero in unVs.cortese intervento onde risolvere questa antipatica situazione. P.S.Ora sono utente ENEL. Grazie per tutto cio' che potrete fare.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239