Reclamo N° 192226

Maria
15 Maggio 2020
IL 30 MARZO SCORSO IL MIO ATTUALE GESTORE DI ENERGIA MI HA COMUNICATO VIA MAIL CHE DOVEVO PAGARE UNA FATTURA CMOR PER FATTURE NON PAGATE AL MIO PRECEDENTE GESTORE FATTURA PER EURO 757,28.. HO QUINDI CONTROLLATO LE FATTURE DEL MIO PRECEDENTE GESTORE EDISON ENERGIA E HO CONSTATATO CHE A GENNAIO DEL 2020 , MI ERA ARRIVATA DA EDISON UNA RACC. A/R IN CUI MI INTIMAVANO DI PAGARE UN CONTO SOSPESO DI EURO 256,30 . RISCONTRANDO DETTA RACCOMANDATA FECI PRESENTE DI AVER EFFETTUATO A OTTOBRE 2019 UN BONIFICO DI EURO 200 , ALLEGANDO LA DISTINTA E DI AVER PAGATO PER ALTRA BOLLETTA IL SALDO FINALE DA LORO RICHIESTO DI EURO 6,50. DOPO QUESTE VERIFICHI HO INVATO IN DATA 18 APRILE SCORSO UN RECLAMO PER LA FATTURA CMOR A EDISON E ANCHE A SORGENIA .DOPO NUMEROSE MIE MAIL DI URGENTE RISCONTRO , IL 14 MAGGIO SCORSO EDISON ENERGIA RISPONDE VIA MAIL CHE DAI LORO CONTEGGI RISULTANO BEN DUE BOLLETTE NON PAGATE DI CUI UNA DI 502,18 Più SPESE E ANCORA QUELLA DI 238, 30 , DI CUI IO AVEVO Già PAGATO PER EURO 200 COME RISULTA DA BONIFICO. CHIEDO VOSTRA CORTESE ASSISTENZA
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