Reclamo N° 103367

Eleonora
13 Giugno 2018
Il giorno 05/06/2018 mi è stato sospesa la fornitura di gas. Ho chiamato il pronto intervento italgas il quale ha mandato un tecnico che ha visto che erano stati messi i sigilli al contatore. Abbiamo chiamato la mia società edison la quale mi ha detto che ha disposto il distacco per una bolletta non pagata. Il tecnico è andato via e ha rilasciato un attestato di intervento per dispersione manca gas, verifica, danneggiamento. Dove scrive che l' oggetto della segnalazione è di uso domestico. La bolletta è stata pagata martedì 5 giugno 2018 alle ore 10:00 .la società edison mi dice che entro 48 ore provvederà a riattivare la fornitura ma ad oggi 12 giugno 2018 ancora non è attiva perché, dicono che c'e' un distacco per ordinanza da pubblica autorità quindi con questa ordinanza edison e italgas non può riallacciare l'utenza. Questa ordinanza è Partita il 05 giugno dal pronto intervento. Ora non può esserci una tale ordinanza poiché il tecnico che è venuto ha appurato solo che erano stati posti i sigilli per morosità e non c'era nessuna perdita di gas. Probabilmente il pronto intervento ha sbagliato a registrare il fatto. Dopo 8 giorni di telefonate, mail al pronto intervento all' italgas e ad edison ancora non si è risolta la situazione. Che solo chi ha registrato il 5giugno può rettificare e che continua a chiudermi il telefono .
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239