Reclamo N° 135686

Massimo
12 Gennaio 2019
Il sito non funziona nella sua maggior parte, quando si deve pagare la bolletta del gas il computer non lo permette per motivi di sicurezza sia con sistemi Windows sia con sistemi Linux.per comunicare il consumo del gas da cellulare si deve pagare e credo sia inconcepibile,ho cercato di mandare un reclamo dal sito che permette solamente 200 caratteri e comunque non funziona, ho provato pochi minuti fa e esce la scritta "in manutenzione" sempre sullo stesso sito in una pagina mi porta una bolletta da pagare, in un'altra che non ho pagamenti in sospeso. Mi chiedo quale sono i motivi di un gestore cosi' grande ed importante che non cura questi piccoli ma importanti particolari ? Milici Massimo Se pubblicate omettete il mio nome se vi è possibile grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239