Reclamo N° 209677

Federico
16 Settembre 2020
in data 01/09/2020 procedo per il primo reclamo in quando mi e stata addebitata un polizza assicurativa casa relax da me mai firmata di euro 150.00 il giorno 24/08/2020 telefonando al numero verde casa relax per la disattivazione della polizza e che mi sia fatto in rimborso di euro 150 in data 11/09/2020 mi arriva una ulteriore bolletta con 50 euro di polizza assicurativa , richiamo numero verde casa relax per chiarimenti e mi dicono che loro hanno risposto ad Edison e che il contratto da me non e stato mai attivato e che Edison e stata gia informata e che casa relax mi avrebbe mandato un email di tutto cio operatore valentina cod operatore 7518 ricordo che e illegittimo farmi pagare un servizio da me non richiesto articolo 1,commi292,293 della legge 160 pari a 100 euro ogni bolletta sono trascorsi più di 15 giorni non avendomi risolto il problema ,saro costretto disdire il contratto e rivolgermi ad enti superiori
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239