Reclamo N° 155255

Stefano
03 Luglio 2019
IN DATA 03.06 DURANTE LA CHAT CON EDISON SONO STATI CHIESTI I MODULI PER LA CESSAZIONE DI LUCE E GAS. IN DATA 05.06.19 SONO STATI TRASMESSI GLI STESSI MEDIANTE IL CARICAMENTO ONLINE. SI PRECISA CHE ERRONEAMENTE E' STATO RIPORTATO LO STESSO CODICE SIA PER LUCE CHE PER GAS. NESSUN OPERATORE CI HA SEGNALATO L'ERRORE MA AD OGGI IL CONTRATTO DEL GAS RISULTA ANCORA ATTIVO. SI CHIEDE PERTANTO CHE VENGA EFFETTUATA LA CHIUSURA DEL GAS IN QUANTO L'IMMOBILE IN DATA 16.05.2019 E' STATO VENDUTO.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239