Reclamo N° 283912

Federica
28 Ottobre 2022
In data 1/09/2022 ho stipulato telefonicamente due nuovi contratti per la fornitura di luce e di gas. Con fare fraudolento, l'operatore telefonico mi ha di fatto attivato due polizze mai richieste, spacciandomele per GRATUITE: Edison Risolve (7,50 euro al mese) e Edison Manutenzione Caldaia+ (NON HO NEPPURE LA CALDAIA A CASA). Nella prima bolletta ho ritrovato gli importi di queste polizze voce per voce, in barba a tutte le gratuità. Ho contattato l'azienda con il form online chiedendo l'immediata rescissione di queste due polizze. Al momento non ho ricevuto nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239