Reclamo N° 269860

Eleonora
28 Maggio 2022
In data 14 marzo ho sottoscritto due contratti Edison Sweet gas e luce, lo stesso ha fatto mio padre Antonelli Ferdinando per altre due forniture. All'atto della sottoscrizione mi è stata garantita l'attivazione entro 45 giorni (max 60gg); il servizio clienti a metà aprile mi ha garantito l'attivazione dal 01/05/22; invece solo il 12/05/22 abbiamo ricevuto email di benvenuto e il servizio clienti mi ha garantito l'attivazione dal 01/06/22. OGGI RICEVIAMO NUOVA EMAIL CON CUI CI COMUNICANO ATTIVAZIONE DAL 01/07/22!!!!! CHIEDIAMO IL RISPETTO DEI TERMINI STABILITI NEI CONTRATTI il giorno 14 marzo. Ricordo che i contratti sottoscritti sono quattro e questo ritardo ci procurerà una maggiore spesa per luce e gas; con questi continui rinvii ci avete tolto la possibilità di usufruire di tariffe altrettanto vantaggiose offerte da altri gestori. Mi aspetto di ricevere un rapido riscontro, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239