Reclamo N° 256460

Chiara
12 Gennaio 2022
In data 17/12/2021 ho fatto richiesta di sospendere l’erogazione gas metano dal 30 /12/2021,al mio domicilio in via dante alighieri 32 a concesio(bs).mi è stato riferito che mi avrebbero avvisato telefonicamente perché avrei dovuto essere presente.Invece il giorno 22/12/2021,al mio rientroalleore 13 ho scoperto che l’erogazione era stata sospesa da remoto.Dopo il pomeriggio passato al telefono dove mi si diceva che avevo ragione non ho potuto fare altro che ,con le pive nel sacco,rimanere al freddo e passare il resto dei giorni fino al 30/12 /2021,senza poter fare una doccia calda e cucinare(siamo in 5 in famiglia).Pertanto CHIEdo un rimborso economico e pari a 300 euro giornalieri dal giorno 22 al giorno 30 compreso per il danno e i disguidi subiti.Saluti Chiara Panazzi di
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239