Reclamo N° 136634

Giuseppe
19 Gennaio 2019
In data 31/07/2018 ho cambiato Gestore e il contatore segnava Smc 995. L'ultima fattura ricevuta evidenziava una lettura stimata di Smc 1014. Dopo diverse telefonate riesco ad avere la fattura di chiusura con lettura rilevata al 31/07/2018 di 1001 Smc cosa non possibile in quanto al 30/10/2018 il contatore segnava Smc 998. Comunque, mi chiedo, come mai quando devo pagare ho un costo medio di circa € 1,70 per Smc mentre il rimborso si aggira intorno ai 10 cent. di € per Smc ? Gradirei ricevere spiegazioni in merito, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239