Reclamo N° 261069

Mohammed
23 Febbraio 2022
in data odierna la società Edison ha sospeso la fornitura del gas alla mia abitazione nonostante abbia inviato tramite Fax al n. 800031143 tutta la documentazione in cui si evidenzia il numero reale del mio contatore rilevato dall'Italgas in data pari a mc. 3569. Sull'ultima bolletta viene evidenziato un consumo stimato pari a mc. 5638 lettura del 31/12/2021 con importo di euro 136,01: mentre la precedente bolletta del 16/11/2021 ammontava a euro 842,04 con un consumo stimato di mc. 5466 lettura stimata del 31/10/2021. in data 28/08/2021 comunicavo come richiesto l'autolettura in mc. 3450. in data 12/12/2021 inviavo la foto - lettura del contatore ammontante a mc. 3456 - dove si può vedere benissimo anche il numero di matricola del contatore n. 58975822 che possiamo trovare indicato nelle bollette che mi sono state inviate alle scadenze. Nonostante tutte le telefonate fatte, i documenti inviati che provano la vera lettura del mio contatore in data 23/02/2022 mi è stato tolto il gas. Ritengo di non dover pagare un consumo mai fatto di gas come risulta dalla rilevazione dell'Italgas. Attendo notizie e ringrazio anticipatamente per il vostro cortese impegno. Mohammed Mounim
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