Reclamo N° 96449
Carmela
25 Aprile 2018
In relazione alla fattura di conguaglio N° 6038566586 con emissione in data 16/04/2018, conseguente al blocco della fatturazione da EDISON operato a seguito di storni per accredito a mio favore, si rileva una errata e poco trasparente gestione degli storni medesimi (come sunteggiato nella allegata tabella, di non facile ricostruzione). Ho chiedo di esperire i controlli del caso che giustifichino gli storni cennati, la sospensione momentanea del pagamento della suddetta “esosa” fattura di conguaglio (€ 4700), che non si giustifica in alcun modo.
Fatture pagate 2015
6026882793 del 1/8/ 2015 € 96,50
Pratica 8004014350 - Fattura N° 6026148383
Importo € 641, in due rate 20/10/2015 - 20/1172015
Totale pagato 2015 € 737,50
Fatture storni 1
Compensati
Fattura N° 6030700398
Periodo APRILE - LUGLIO 2015 € 640,90
Fattura N° 6030700401
MAGGIO - OTTOBRE 2015 € 527,92
Incongruità: il mese di MAGGIO non è già compreso nello
storno precedente (aprile - luglio) ?
Fatture storni 2
Compensati
Fattura N° 700023054
Periodo OTTOBRE - LUGLIO 2015 € 986,79
Incongruità: il mese di OTTOBRE non è già compreso nello
storno precedente (maggio - ottobre) ?
criteri di incongruità: si ripetano diversi sfondi nei medesimi mesi dell'anno 2015:
Aprile; Maggio; Giugno; Luglio;
La situazione così sunteggiata è identica a quella rinvenuta sul vostro sito: Autore - Simona Volpe del 10 aprile 2018.
Attendo un Vostro riscontro!