Reclamo N° 96449

Carmela
25 Aprile 2018
In relazione alla fattura di conguaglio N° 6038566586 con emissione in data 16/04/2018, conseguente al blocco della fatturazione da EDISON operato a seguito di storni per accredito a mio favore, si rileva una errata e poco trasparente gestione degli storni medesimi (come sunteggiato nella allegata tabella, di non facile ricostruzione). Ho chiedo di esperire i controlli del caso che giustifichino gli storni cennati, la sospensione momentanea del pagamento della suddetta “esosa” fattura di conguaglio (€ 4700), che non si giustifica in alcun modo. Fatture pagate 2015 6026882793 del 1/8/ 2015 € 96,50 Pratica 8004014350 - Fattura N° 6026148383 Importo € 641, in due rate 20/10/2015 - 20/1172015 Totale pagato 2015 € 737,50 Fatture storni 1 Compensati Fattura N° 6030700398 Periodo APRILE - LUGLIO 2015 € 640,90 Fattura N° 6030700401 MAGGIO - OTTOBRE 2015 € 527,92 Incongruità: il mese di MAGGIO non è già compreso nello storno precedente (aprile - luglio) ? Fatture storni 2 Compensati Fattura N° 700023054 Periodo OTTOBRE - LUGLIO 2015 € 986,79 Incongruità: il mese di OTTOBRE non è già compreso nello storno precedente (maggio - ottobre) ? criteri di incongruità: si ripetano diversi sfondi nei medesimi mesi dell'anno 2015: Aprile; Maggio; Giugno; Luglio; La situazione così sunteggiata è identica a quella rinvenuta sul vostro sito: Autore - Simona Volpe del 10 aprile 2018. Attendo un Vostro riscontro!
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