Reclamo N° 147118

Alberto
11 Aprile 2019
la edison mi invia fatture ogni 4/5 mesi, un anno fà hanno installato i contatori elettronici e continuo a leggere sulle bollette "consumo presunto" con consumi difficilmente controllabili anche a causa della dilatazione dei tempi tra una fattura e l'altra, e sopratutto con cifre considerevoli da pagare in una volta (per una famiglia pagare 300€ ogni 4 mesi non è uguale a pagare 150€ ogni 2 mesi) sopratutto se in concomitanza della fattura della luce e del telefono, ho contattato l'azienda per chat e mi hanno risposto: "che è l'autorità in base ai consumi a decidere quando inviare la fattura" ammesso e non concesso che sia così mi sembra un assurdità, ho chiesto di poter avere fatture bimestrali e mi hanno detto che non è possibile. Vi chiedo se hanno ragione loro o se, come al solito i poveri consumatori vessati se la debbano prendere in saccoccia
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239