Reclamo N° 98291

Giovanni
09 Maggio 2018
La società KRUK Italia (recupero crediti in nome e per conto della Edison) nel mese di gennaio 2018 mi invitava a pagare €. 11,50 relativa alla fornitura gas relativa alla mia precedente residenza scadente in data 05 luglio 2012. Tengo a precisare che ho chiesto la cessazione del contratto nel mese di giugno 2012 con relativo fax e, al seguito del quale, la stessa Edison ha chiuso il contatore. Nel mese di dicembre 2017 ho strappato tutte le bollette per la quali era intervenuta la prescrizione dei cinque anni come prevede il codice civile. Ho cercato di spiegare alla società KRUK che essendo trascorsi più di cinque anni dalla data di scadenza della bolletta loro non potevano chiedermi il pagamento in quanto non potevo esibire la bolletta affermando che il loro credito era certo, liquido ed esigibile. Tengo a precisare che in data 23 gennaio 2018 ho telefonato ad Edison la quale mi ha fornito estratto conto cliente a me intestato dal quale la stessa Edison certifica che nulla devo. Ho già fornito diverse e-mail alla società KRUK invocando la prescrizione. Nella mia ultima e-mail contiene la richiesta di esibire i documenti idonei ad interrompere la prescrizione dei cinque anni. Penso di essere nel giusto. Cosa mi consigliate? Rimango in attesa. Saluti. Giovanni De Matteo
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239