Reclamo N° 66975

Francesco
11 Ottobre 2017
Le fatture non rispettono i contratti , da un controllo il costo della fornitura sia gas che elettricità è molto maggiore rispetto al costo unitario ( da contratto ) per la quantità consumata, il costo per il trasporto quanto incide in percento rispetto al costo della fornitura non è riportato in bolletta e varia continuamente con valori altissimi , non giustiicati, spese per il cintatore altissime, ho fatto reclamo nessuna risposta, ho annullato il contratto . Adesso ho Eni. Il mio reclamo è a tutela del consumatore . Sono stato ingannato con costi unitari bassi che non vengono rispettati e altri costi tenuti nascosti, edison fa anche concorenza sleale a eni ingannando con costi per la fornitura bassi che non vengono rispettati e costi per il trasporto molto più alti tenuti nascosti e costo contatore alto tenuto nascosto
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239