Reclamo N° 58564

Arianna
12 Agosto 2017
L'Edison nel corso di quest'anno mi ha distaccato il contatore nonostane richieste di rateizzazione (puntualmente negati) e in più con vari acconti versati sulle fatture correttamente inviati per fax! A marzo con una bolletta di 380 euro scaduta (per cui abbiamo richiesto la rateizzazione puntualmente negata) vado a pagare a saldo la bolletta (lunedi mattina 22/05) quando all'ora di pranzo mi arriva un telegramma con il quale ci avvertivano che l'indomani (martedì23/05) ci avrebbero nuovamente distaccato il contatore. Nel pomeriggio rientro a casa e ci accorgiamo che il contatore era già stato distaccato anzi letteralmente smontato! In tutto questo da febbraio stiamo cercando di cambiare operatore la Edison ogni volta risponde all'altro operatore che non è possibile perchè dicono che noi abbiamo fatto richiesta di voltura anche a un terzo operatore (a noi non risulta assolutamente) per cui la pratica è stata bloccata! Noi non ne possiamo più, siamo esasperati non ci era mai capitato una cosa del genere oltre ad avere bollette estremante esose (abbiamo un appartamento di 50mq e come riscaldamento la stufa a legna) non riusciamo a liberarcene!!!
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