Reclamo N° 77579

Mariarosaria
23 Dicembre 2017
Mi è stato trasmesso alcuni giorni fa un messaggio che mi informava del mancato pagamento di una fattura di circa 86 euro.essendo fuori regione non ho.potuto controllare subito perché il messaggio non dava altre indicazioni. Appena tornata ho controllato ma non ho trovato nessuna fattura non pagata Nel contempo però ho contattato edison ed una scorretta operatrice mi ha detto che c'era un insoluto di 90 euro che ho subito pagato con lottomatica Mi avevano però già abbassato la potenza elettrica Da stamattina mi é stato completamente sospesa la fornitura ed ora sono completamente al buio e senza neppure acqua calda .il.tutto per 90 euro già pagate.da stamattina non mi risponde nessuno operatore.tra le vostre regole per il distacco si dice che questo non può essere effettuato di domenica e nei giorni festivi Quindi non solo è immorale ma anche illegittimo il completo distacco. Vi ricordo che è natale sono anziana e no ho neppure una luce ne l'acqua calda.vi chiedo pertanto l'immediato ripristino della fornitura Sarò costretta a denuncia nelle sedi opportune e a rivolgermi al coda consiglio. E a striscia la notizia.siamo a natale,ho.pagato questa grave morosità..devo restare al buio e al freddo? Vi chiedo l'immediato ripristino.via prota 71 Torre annunziata.se non prenderete in considerazione questa richiesta da domani sarò costretta alle denunce.grazie e buon natale
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239