Reclamo N° 159327

Giuseppe
06 Agosto 2019
mi hanno fatto un taglio colonna, conteporaneamente ho stipulato l'accordo con il recupero crediti versando lìanticipo e facendo la rateizzazione, mi assicuravano che mi avrebbero ripristinato il contatore, invece e da una settimana che non faccio altro che chiamare Edison , (questo naturalmente dopo aver litigato pure con l'ufficio legale che se ne è lavato le mani). Edison non fa altro che passarmi da un operatore ad un altro e nel frattempo io a casa sono senza acqua calda e senza gas per cucinare, e noin riesco a fare un altro contratto perché ancora risulta bloccato. Edison mi continua a prendere in giro con operatori che nemmeno si qualificano, rfiutandosi di farlo , questo è avvenuto alle ore 11,03 chiamando il numero che mi ha dato un altro operatore 0282518090. L'operatrice dopo che io mi sono qualificato dicendo nome e cognome , si è rifiutata categoricamente di qualificarsi chiudendomi addirittura il telefono in faccia. sono dei cafoni.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239