Reclamo N° 96818

Giuseppe
28 Aprile 2018
Mi vengono contestati pagamenti di bollette già pagate e che a loro non risultano, vengo chiamato quotidianamente per effettuare dei rimborsi da loro erroneamente effettuati, per altro già restituiti. Ho subito il distacco del gas con ulteriori oneri e continuano a mandarmi delle raccomandate che poi mi vengono addebitate in bolletta. Ho notato che l'amministrazione e il servizio clienti non interagiscono e sbbene continuo a mandare i fax delle ricevute puntualmente mi sollecitano il pagamento delle stesse adducendo il fatto che i pagamenti effettuati per la fattura x sono stati utilizzati per saldare la fattura y. Si rifiutano di mandarmi un resoconto dettagliato dell'utilizzo del denaro inviato.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239